Diagnosi delle patologie orali

La diagnosi delle patologie dentali, parodontali, gnatologiche e legate alle malocclusioni si avvale dell’ausilio delle ultime apparecchiature diagnostiche, che comprende la possibilità di effettuare, nel nostro studio, indagini radiologiche specializzate come l’ortopantomografia e la tomografia compiuterizzata (TAC) con metodica cone beam.

Ortodonzia

Grazie alla specializzazione e alla decennale esperienza della dott.ssa Lazzaroni, il nostro studio offre terapie ortodontiche d'eccellenza. Oltre alle terapie classiche offriamo metodiche ad alto livello estetico, come sistemi linguali/palatali Incognito o mascherine progressive Invisalign.

Protesi e Chirurgia orale

Si eseguono interventi di chirurgia parodontale, laser terapia, bio-chirurgia piezoelettrica, chirurgia mucogengivale, innesti e ricrescita ossea. Per quanto riguarda l’ implantologiail Dott. Preti vanta un’esperienza di 25 anni con più di 4000 impianti posizionati. Inoltre è membro attivo del gruppo di ricerca e sviluppo delle superfici implantari, nonché coautore di studi multicentrici ed articoli scientifici che fa capo al Prof. Adriano Piattelli massimo esponente mondiale della ricerca sull’osteo-integrazione impiantare.

Si effettuano interventi anche in anestesia generale o analgesia sedativa.

Realizziamo  corone, ponti e intarsi in ceramica integrale grazie all'innovativo sistema CEREC.

Si eseguono  riparazioni protesiche immediate o in giornata.

Odontoiatria estetica: lo studio propone le ultime metodiche di sbiancamento dentale professionale in seduta unica. 

 
Share by: